X

INVIA AD UN AMICO

Email Destinatario*


Email Mittente*


Messaggio*


home > Lingue > Corrispondente commerciale in lingua inglese
invia ad un amico RICHIEDI MAGGIORI INFO
Nome*
Cognome*
Email*
Tel
Messaggio*

CHIUDI SENZA INVIARE

Corrispondente commerciale in lingua inglese



Qualifica di CORRISPONDENTE COMMERCIALE IN LINGUA INGLESE L.R. 845 DEL 78

L'obiettivo del corso è formare degli esperti nell'utilizzo degli strumenti del marketing mix, della comunicazione aziendale e delle vendite, con spiccate capacità dialettiche e linguistiche attinenti la lingua inglese, motivati ad inserirsi nell'ambito degli uffici commerciali Italia/Estero di piccole e medie imprese. Il corrispondente commerciale in lingua inglese è Audemars Piguet Replica Watches una figura professionale di grandissima attualità e versatilità, grazie alla formazione acquisita durante il corso espleterà le funzioni amministrative e di pubbliche relazioni con l'estero in maniera competente ed efficace. Il corso integrerà nozioni di tecnica commerciale e di informatica ad uno studio mirato e specializzato dell'inglese commerciale approfondendo tutte le espressioni idiomatiche e specifiche del settore, sia per ciò che concerne la comunicazione orale che quella scritta. Le prospettive lavorative riguarderanno tutte le imprese di servizi che hanno rapporti con l'estero e le aziende di import-export.
Il corso si svolgerà in cinque mesi con una frequenza di due volte a settimana in orari serali ancora da determinare, o meglio determinabili in relazione alle esigenze degli allievi.

Alla fine del corso si svolgerà un esame in sede con commissione nominata dalla Regione Campania, e si conseguirà un attestato di qualifica di formazione professionale valido su tutto il territorio Europeo.
Tale attestato sarà valido sia per la partecipazione ai concorsi pubblici, che per presentare domanda presso aziende che hanno bisogno di personale atto ad intrattenere rapporti commerciali con l’ estero.
La scuola vi garantisce un ottima preparazione e ottime possibilità lavorative.

PIANO DI STUDIO
INGLESE

In una prima fase, verrà appreso lo studio morfologico grammaticale di base e contemporaneamente si mirerà ad arricchire la conoscenza lessicale e la capacità di comprensione orale, avvalendosi di esercitazioni, dettati, letture semplici ed esercizi di ascolto di dialoghi originali e di esercitazioni al computer su programmi multimediali. Si passerà quindi, a consolidare le conoscenze acquisite, puntando ad uno studio più approfondito e completo delle regole grammaticali e mirato ad una più ampia conoscenza di vocaboli ed espressioni propriamente idiomatiche. Anche la capacità di comprensione orale, sarà spinta ad un livello più avanzato, grazie al supporto di audio e video cassette che proporranno dialoghi anche di una certa complessità.
TECNICA COMMERCIALE

Si forniranno agli allievi le principali nozioni tecniche di contabilità generale, di programmazione e gestione aziendale, di tecnica commerciale, di marketing e comunicazione, che favoriranno l'apprendimento dell'inglese commerciale e saranno utili nel lavoro del "corrispondente".
INFORMATICA E TELEMATICA (Internet)

La materia vuole fornire agli allievi tutte le nozioni fondamentali della scienza informatica e della telematica. Si apprenderà l'uso del Personal Computer e dei principali programmi d'ufficio (elaboratori di testo e fogli elettronici), il funzionamento e le modalità di utilizzo delle reti informatiche. Inoltre gli allievi impareranno le modalità di navigazione in Internet, la gestione della posta elettronica, i motori di ricerca.
INGLESE COMMERCIALE

Ha l'obiettivo di far acquisire a coloro che operano nell’ambito commerciale la conoscenza dell'inglese tecnico e specifico. Si apprenderanno termini della fraseologia tipica del settore, ovvero le espressioni più diffuse ed utili per affrontare in maniera fluente le situazioni comunicative “d’ufficio” che si presenteranno correntemente. Si approfondirà lo studio della comunicazione scritta, illustrando la stesura di lettere, fax, preventivi, suggerendo sia lo schema generale di base, che la terminologia da usare nei vari contesti.
CONVERSAZIONE

breitling replica

best-military-watches.e-entertainment.co

www.reeftiger.de

cartier replica

Nella comunicazione orale (così come in quella scritta) non si deve pensare in italiano e poi tradurre in inglese, in quanto le due lingue spesso non corrispondono affatto. La finalità della materia è quella di abituare l'allievo a pensare direttamente in lingua inglese. Il docente fornirà agli allievi gli strumenti e numerose occasioni di conversazione sugli argomenti più vari, affinché riescano a discutere in maniera automatica, scorrevole e corretta. Ovviamente ci si dedicherà ampiamente ai temi ed alle situazioni che interessano best mens watches il contesto lavorativo.

cartier womens watch replica

iwc replica
rolex replica
orologi replica
burberry outlet